Oggetto del messaggio: Facciamo partire questo forum ?
Inviato: 28/02/2010, 22:53
Wheilà à à à ragazzi, lo vogliamo far partire questo forum ?
Personalmente io mi appassiono tanto a scrivere nei forum, tanto qui non credo che si parli solo del numero di neveralone, parliamo anche di altro, purchè si incominci a scrivere.
Appello rivolto a tutti gli iscritti, nonchè ai moderatori.
Oggetto del messaggio: Re: Facciamo partire questo forum ?
Inviato: 07/03/2010, 22:58
Amministratore
Ehi ciao Mic Mar!!!!
Hai proprio ragione qui non si parla solo di Neveralone... anzi!! E' proprio la sezione dove si può parlare di tutto! E ovviamente noi siamo ben felici di fare partire questo forum, di usarlo come spazio di confronto e discussione su qualsiasi cosa! Gli utenti del forum ci sono, non sono ancora tanti ma come si dice "pochi ma buoni"! I moderatori hanno risposto... ora tocca agli utenti!
Un grande saluto anche a te!!!!
da Neveralone
_________________ Neveralone il punto di risposta.
Inviato: 08/03/2010, 21:03
NeverAlone ha scritto:
Ehi ciao Mic Mar!!!!
Hai proprio ragione qui non si parla solo di Neveralone... anzi!! E' proprio la sezione dove si può parlare di tutto! E ovviamente noi siamo ben felici di fare partire questo forum, di usarlo come spazio di confronto e discussione su qualsiasi cosa! Gli utenti del forum ci sono, non sono ancora tanti ma come si dice "pochi ma buoni"! I moderatori hanno risposto... ora tocca agli utenti!
Un grande saluto anche a te!!!!
da Neveralone
Utentiiii, registrati e non, i moderatori hanno risposto, qui non si parla solo di neveralone, si parla anche di altro.
Da che cosa partiamo, parliamo di politica ? NO bleach, da vomito ! Allora parliamo di economia ? NO, ci sono già i mass media che ci riempiono le p.lle. Forse è meglio parlare di ognuno di noi, ecco io per esempio è quasi un mese che sto smettendo di fumare ( con non poche difficoltà ). C' è qualcuno che sta attraversando la mia stessa esperienza, con cui possa condividere questo percorso ?
Inviato: 06/04/2010, 7:30
Cita:
Utentiiii, registrati e non, i moderatori hanno risposto, qui non si parla solo di neveralone, si parla anche di altro.
Da che cosa partiamo, parliamo di politica ? NO bleach, da vomito ! Allora parliamo di economia ? NO, ci sono già i mass media che ci riempiono le p.lle. Forse è meglio parlare di ognuno di noi, ecco io per esempio è quasi un mese che sto smettendo di fumare ( con non poche difficoltà ). C' è qualcuno che sta attraversando la mia stessa esperienza, con cui possa condividere questo percorso ?
Inviato: 14/04/2010, 14:18
Amministratore
Ciao clara, grazie per averci lasciato la tua testimonianza e benvenuta nel forum! Cosa vi spinge a fumare? E cosa spinge un non fumatore a cominciare? Mah... diteci la vostra!
Nel frattempo cogliamo l'occasione anche per annunciare che abbiamo aperto la sezione Presentazioni del forum, così se vi va potete raccontarci anche qualcosa di voi!
ciao
_________________ Neveralone il punto di risposta.
Inviato: 06/06/2010, 8:51
clara ha scritto:
Cita:
Scusami per il ritardo della risposta, ma dall' ultimo mio post ho cambiato casa con tutti i casini che tale operazione comporta ( ho dovuto riscrivermi a neveralone poichè non ricordavo più la password ).
Ritornando al nostro dialogo di apertura avevo smesso di fumare per 3 mesi circa ( grazie anche all' aiuto di un nuovo farmaco a base di vareniciclina ), ma ho ripreso, seppur in minima quantità . D' altronde è come dicevi tu : ho voluto provare ma forse non ero seriamente intenzionato a farlo ! Ci riproverò in autunno. Ti mando un calorosissimo saluto, a presto