Tutti gli orari sono UTC

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Facciamo partire questo forum ?
MessaggioInviato: 28/02/2010, 22:53 
Non connesso

Wheilàààà ragazzi, lo vogliamo far partire questo forum ?

Personalmente io mi appassiono tanto a scrivere nei forum, %$ tanto qui non credo che si parli solo del numero di neveralone, parliamo anche di altro, purchè si incominci a scrivere.

Appello rivolto a tutti gli iscritti, nonchè ai moderatori.

Saluti ed abbracci a voi tutti ! ! !

Miki :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Facciamo partire questo forum ?
MessaggioInviato: 07/03/2010, 22:58 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Ehi ciao Mic Mar!!!!

Hai proprio ragione qui non si parla solo di Neveralone... anzi!! E' proprio la sezione dove si può parlare di tutto! E ovviamente noi siamo ben felici di fare partire questo forum, di usarlo come spazio di confronto e discussione su qualsiasi cosa! Gli utenti del forum ci sono, non sono ancora tanti ma come si dice "pochi ma buoni"! 8-)
I moderatori hanno risposto... ora tocca agli utenti!

Un grande saluto anche a te!!!! ;)

da Neveralone :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 08/03/2010, 21:03 
Non connesso

NeverAlone ha scritto:
Ehi ciao Mic Mar!!!!

Hai proprio ragione qui non si parla solo di Neveralone... anzi!! E' proprio la sezione dove si può parlare di tutto! E ovviamente noi siamo ben felici di fare partire questo forum, di usarlo come spazio di confronto e discussione su qualsiasi cosa! Gli utenti del forum ci sono, non sono ancora tanti ma come si dice "pochi ma buoni"! 8-)
I moderatori hanno risposto... ora tocca agli utenti!

Un grande saluto anche a te!!!! ;)

da Neveralone :mrgreen:

Utentiiii, registrati e non, i moderatori hanno risposto, qui non si parla solo di neveralone, si parla anche di altro.

Da che cosa partiamo, parliamo di politica ? NO bleach, da vomito !
Allora parliamo di economia ? NO, ci sono già i mass media che ci riempiono le p.lle.
Forse è meglio parlare di ognuno di noi, ecco io per esempio è quasi un mese che sto smettendo di fumare ( con non poche difficoltà ).
C' è qualcuno che sta attraversando la mia stessa esperienza, con cui possa condividere questo percorso ?

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2010, 7:30 
Non connesso

Cita:
Utentiiii, registrati e non, i moderatori hanno risposto, qui non si parla solo di neveralone, si parla anche di altro.

Allora parliamo di economia ? NO, ci sono già i mass media che ci riempiono le p.lle.
Forse è meglio parlare di ognuno di noi, ecco io per esempio è quasi un mese che sto smettendo di fumare ( con non poche difficoltà ).
C' è qualcuno che sta attraversando la mia stessa esperienza, con cui possa condividere questo percorso ?

Quanta grinta! Proprio quella che manca a me in questo momento, nonostante sia già al secondo caffé! :ugeek:
Di argomenti di cui parlare, ovviamente se c'è voglia di farlo e persone con cui farlo, ce ne sarebbero a bizzeffe, ma torniamo a noi... Io sono una fumatrice da un bel po' di anni e, nonostante a volte ci abbia fatto un pensierino, non ho mai Deciso di smettere di fumare. Questo però mi ha comunque dato modo di immaginare ed elaborare come sarebbe il percorso per me ideale verso l'eliminazione del vizio. Dal mio punto di vista il fattore determinante, in assenza di Obblighi (v. motivi di salute o altro), è la forza di volontà. In altre parole agire e cominciare un percorso "Volendo smettere" e non "Provando a smettere": penso questo sia un primo passo.
Credo, inoltre, che ogni percorso non sia del tutto identico per tutti i fumatori... Mic Mar, tu quando hai deciso di smettere e perchè? "Vuoi" o "Provi"?

Buona giornata a tutti! &/

Profilo  

MessaggioInviato: 14/04/2010, 14:18 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Ciao clara, grazie per averci lasciato la tua testimonianza e benvenuta nel forum!
Cosa vi spinge a fumare? E cosa spinge un non fumatore a cominciare? Mah... diteci la vostra!

Nel frattempo cogliamo l'occasione anche per annunciare che abbiamo aperto la sezione Presentazioni del forum, così se vi va potete raccontarci anche qualcosa di voi!

ciao :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2010, 8:51 
Non connesso

clara ha scritto:
Cita:

Quanta grinta! Proprio quella che manca a me in questo momento, nonostante sia già al secondo caffé! :ugeek:
Di argomenti di cui parlare, ovviamente se c'è voglia di farlo e persone con cui farlo, ce ne sarebbero a bizzeffe, ma torniamo a noi... Io sono una fumatrice da un bel po' di anni e, nonostante a volte ci abbia fatto un pensierino, non ho mai Deciso di smettere di fumare. Questo però mi ha comunque dato modo di immaginare ed elaborare come sarebbe il percorso per me ideale verso l'eliminazione del vizio. Dal mio punto di vista il fattore determinante, in assenza di Obblighi (v. motivi di salute o altro), è la forza di volontà. In altre parole agire e cominciare un percorso "Volendo smettere" e non "Provando a smettere": penso questo sia un primo passo.
Credo, inoltre, che ogni percorso non sia del tutto identico per tutti i fumatori... Mic Mar, tu quando hai deciso di smettere e perchè? "Vuoi" o "Provi"?

Buona giornata a tutti! &/

Ciao Clara e benvenuta nel forum ! ! !

Scusami per il ritardo della risposta, ma dall' ultimo mio post ho cambiato casa con tutti i casini che tale operazione comporta ( ho dovuto riscrivermi a neveralone poichè non ricordavo più la password ).

Ritornando al nostro dialogo di apertura avevo smesso di fumare per 3 mesi circa ( grazie anche all' aiuto di un nuovo farmaco a base di vareniciclina ), ma ho ripreso, seppur in minima quantità.
D' altronde è come dicevi tu : ho voluto provare ma forse non ero seriamente intenzionato a farlo !
Ci riproverò in autunno.
Ti mando un calorosissimo saluto, a presto ;)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC